INVITO Concerto Gospel di Natale Una serata di solidarietà per l’Ecole Espérance in Burkina Faso, per bimbi audiolesi. Progetto formazione operatori e informatizzazione della scuola.
Ingresso ad offerta
Per prenotazioni: 342.80.33.533 anemononlus@gmail.com - www.anemon-onlus.it
Lotteria con ricchi premi - 1° premio collana in oro ed acquamarina
INTESA SAN PAOLO: IT 08 X03069 09606 100000115537
PROGETTO FORMAZIONE - Burkina Faso Comunicare per vivere Anemon da anni aiuta la piccola scuola Espérance in Burkina, che si caratterizza per accogliere sia ragazzi sordi che ragazzi normoudenti, in modo da creare una azione di integrazione. La disabilità in Burkina Faso è fortemente discriminante in quanto non vi sono che pochissime strutture in grado di accogliere i disabili. Il progetto ha come obiettivo principale quello di:
2017 primo studio di fattibilità: migliorare la tecnica di insegnamento con una specifica formazione nella lingua dei segni internazionale. 2018 l'invio di istruttori italiani dell’Istituto dei Sordi di Torino presso la scuola Esperance in Burkina non è stato possibile a causa della difficile situazione sociopolitica del Paese, si è quindi deciso di far venire in Italia due rappresentanti della scuola per uno stage formativo sul linguaggio internazionale. 2019 il Direttore della Scuola Esperance di Fada 'N Gourma è in questi giorni a Pianezza per uno stage di perfezionamento nella lingua dei segni internazionale nell'ambito del progetto Anemon. La scuola Esperance è già stata dotata di collegamento internet, di materiale informatico e di un sito di presentazione in grado di permettere un costante dialogo. SALUTE - Madagascar NUOVO PROGETTO 2019 Le persone che soffrono la fame nel mondo sono in continua crescita.
Per inviarti newsletter come questa, Anemon Onlus tratta i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica) nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e, a tal fine, ha aggiornato l’informativa privacy che trovi a questo link. Il tuo interesse e consenso sono importanti per noi, ma come sempre, puoi disiscriverti cliccando “Cancella iscrizione” in calce ad ogni newsletter”. A cura di polarolo.it - P.zza Peyron, 28 - 10143 Torino |
|
|||||