Emergenza Covid-19: Anemon non si ferma Acquisto materiale sanitario e di protezione individuale
In questi giorni difficili la nostra attività si è doverosamente concentrata in Italia,
naturalmente senza tralasciare gli altri progetti in corso. Alcuni dei
nostri soci collaborano strettamente con associazioni di volontariato
che operano sul territorio (C.R.I.) e come associazione abbiamo urgentemente destinato una parte consistente del nostro budget all'acquisto di materiale sanitario (respiratori e materiali annessi) per un ospedale del torinese e all'acquisto di materiale di protezione individuale da destinare dove evidenziata carenza (CRI comitati locali, servizi sanitari, medici di base…)
PROGETTO “Emergenza Covid-19” Anemon ha attivato il progetto “Emergenza Covid-19” Potete contribuire con una donazione online a questo progetto tramite PayPal, con transazione sicura, sul sito www.anemon-onlus.it al link: Donazione o con bonifico ad ANEMON Onlus Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT08X 03069 09606 100000115537 causale “Erogazione liberale Emergenza Covid-19”
Indicate i vostri dati completi di C.F. o inviate una mail a anemononlus@gmail.com per ricevere correttamente la ricevuta fiscale. Un augurio a tutti voi amici e volontari di Anemon affinché con l’aiuto di tutti possiamo tornare alla vita di quotidiana normalità! E ancora un grazie a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto!! Per inviarti newsletter come questa, Anemon Onlus tratta i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica) nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 e, a tal fine, ha aggiornato l’informativa privacy che trovi a questo link. Il tuo interesse e consenso sono importanti per noi, ma come sempre, puoi disiscriverti cliccando “Cancella iscrizione” in calce ad ogni newsletter”. A cura di polarolo.it - P.zza Peyron, 28 - 10143 Torino |
|
|||||