|
21 Marzo 2014 ore 6,00
Piazza d'Armi Lato C.so Galileo Ferraris, altezza civico 247
Ti sei mai chiesto perché alzarsi all'alba per correre, faticare sudare?
Te lo spiego…….. da piccolino la mia famiglia aveva una casetta in montagna. Durante l'inverno non c'era l'acqua. Quando ci recavamo lì per le vacanze natalizie andavamo a prender l'acqua a una fonte distante 300 mt. La scaldavamo sulla stufa per lavare i piatti e per lavarci.
Era divertente alzarsi presto la mattina e andar sotto la neve con i bidoni da 10 lt. correvamo saltavamo facevamo a pallate di neve, eravamo felici. Era un sacco divertente… divertente!! si!!! Un giorno, due, tre… al quarto era già un "uffa di nuovo a me", "ma fuori nevica", "ma fuori fa freddo".
Crescendo ho scoperto che migliaia di persone nel mondo vanno alla ricerca di acqua, di cibo, di un riparo dal freddo… tutti i giorni della loro vita, soli e certamente… non in vacanza. Crescendo ho compreso che la comodità è bella ma spesso ci fa chiudere gli occhi e ci fa credere che tutto sia facile, a portata di mano e, soprattutto... dovuto!
Così con questo pensiero, nasce Anemon Run 6.0
Anemon Run 6.0 vuol dire aprire gli occhi, le orecchie, i polmoni e il cuore e correre in armonia e felicità con altri amici, ricordando che ci sono persone nel mondo che corrono… per sopravvivere!
Anemon Run 6.0 è un sogno nato in sala operatoria dalla fantasia di tre amici, aiutaci a FAR CORRERE questo sogno!
Il 21 marzo non puoi mancare… perché quella mattina potrai correre, camminare, saltare o rotolare… l'importante sarà partecipare perché vuoi un mondo più giusto, dove tutti corrono ma con le stesse opportunità!
Ti aspettiamo!
Scarica la locandina
|
|
|