|
Auguri a tutti gli amici che ci hanno aiutato a crescere
e a realizzare piccoli e grandi progetti
Il 2014 volge al termine ed è un momento di riflessione per fare un bilancio di quanto fatto nell’anno che ci lasciamo alle spalle.
Gli anni in un attimo ti sfuggono ed ecco che realizziamo che l’anno prossimo Anemon compirà 10 anni e comprendiamo quanto Anemon sia cresciuta.
Lo capiamo da tutte quelle persone che l’hanno idealmente abbracciata, che hanno deciso di dedicarle del tempo, di lavorare con e per Anemon.
Non solo il tempo trascorso in una missione in Madagascar, in Albania , in Burkina Faso, ma anche il tempo in Italia, per far conoscere l’Associazione ad amici e colleghi.
Anche, e soprattutto, i giovani che ci sostengono, che ci aiutano nell’organizzazione degli eventi per la raccolta fondi, ma che crescono anche professionalmente, accompagnando nelle missioni i colleghi più esperti che fanno loro da tutor nel lavoro sul campo.
Lo capiamo quando elenchiamo i tanti progetti; i grandi e piccoli aiuti che abbiamo realizzato; i numeri dei bambini, delle donne, degli anziani e degli abitanti dei villaggi che hanno beneficiato dei nostri interventi.
E per questo, a nome di Anemon e di tutti quelli che Anemon aiuta, vi mando un grandissimo GRAZIE per il sostegno che donate ed un augurio di Buone Feste.
Il 2015 sia per tutti un anno di pace e serenità
Riccardo Durando
|
|
|