Memorial Luca Gobetto
Il giorno 15 maggio 2016 si è svolta la 10 edizione del memorial Luca Gobetto.
Anche quest’anno i partecipanti ai diversi tornei ed al concerto, organizzato dagli Amici di Gassino Torinese nei campi dell’oratorio, sono stati numerosi: dai bambini delle classi elementari, ai ragazzi più grandi, ai gruppi musicali.
Impegno e divertimento nei tornei di calcio e pallavolo che hanno visto la partecipazione di oltre 10 squadre, nelle diverse categorie. Per tutti merende e premi.
Il concerto serale poi, ha visto molti generi musicali e ritmi che hanno coinvolto i molti spettatori. Anche i PANTA REI, storico gruppo musicale di cui Luca faceva parte, hanno commosso i moltissimi amici che di lui mantengono il ricordo molto vivo.
Il ricavato del memorial anche quest’anno è stato devoluto ad ANEMON per realizzare la formazione di un’ infermiera, presso il nostro Centro di Henintsoa (Madagascar) e di una studentessa in medicina, presso il Centro di Trancoso, (Brasile) da noi seguiti; contribuendo così a dare continuità ai progetti sanitari e a favorirne una progressiva autonomia.
Arrivederci alla prossima edizione!
|
|